BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sakineh sarà giustiziata”

Secondo quanto riferito dal Comitato internazionale contro le esecuzioni, Theran avrebbe autorizzato l’esecuzione di Sakineh Mohammad Ashtiani

Più informazioni su

Secondo quanto riferito dal Comitato internazionale contro le esecuzioni, Theran avrebbe autorizzato l’esecuzione di Sakineh Mohammad Ashtiani. Secondo un comunicato dell’organizzazione sulla sua pagina web, le autorità iraniane hanno dato l’ordine che l’esecuzione avvenga nella prigione di Tabriz, dove Sakineh Mohammadi Ashtiani, sconta la condanna. Sakineh, 43 anni, è rinchiusa da cinque anni nel braccio della morte. Nel 2006 le sono state inflitte 99 frustate per una "relazione illecita" con due uomini, poi è stata condannata a morte per adulterio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.