BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Osti tra i papabili per Palermo

L'ex Atalanta ?? tra i favoriti per aggiudicarsi il ruolo di ds dei rosanero dopo le dimissioni di Walter Sabatini.

Più informazioni su

Dopo le dimissioni di Walter Sabatini da direttore sportivo del Palermo, il club non ha perso tempo e sta già pensando al successore. Tra i possibili nomi, in cima alla lista, c´è Pierpaolo Marino, ex diesse del Napoli che già in passato era stato contattato dal club rosanero.
Un altro nome gradito è quello di Giorgio Perinetti, attualmente al Siena, ma che di Palermo ha ancora un grandissimo ricordo della sua passata esperienza come direttore sportivo ai tempi della gestione Sensi.
Il terzo nome è quello dell´ex dirigente dell´Atalanta, Carlo Osti, avvistato nelle tribune del "Friuli" in occasione di Udinese-Palermo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.