BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Meglio con le belle ragazze che gay”

"Qualche volta mi capita di guardare in faccia una bella ragazza, ma è meglio essere appassionato di belle ragazze che gay».

Più informazioni su

Una «tempesta di carta». Dal Salone del ciclo e motociclo alla Fiera di Milano, Silvio Berlusconi minimizza così sul caso Ruby. E lo fa anche con parole che innescano immediatamente la miccia delle polemiche. «Sono fatto così da sempre – spiega -: qualche volta mi capita di guardare in faccia una bella ragazza, ma è meglio essere appassionato di belle ragazze che gay». «Ho un problemino – aveva detto poco prima parlando sempre della marocchina ospite delle feste ad Arcore -, avrei da sistemare una certa Ruby in uno di questi stand….». 
Approfittando del riferimento alla neo-maggiorenne, il premier torna ad attaccare i media («i giornali vi imbrogliano» dice alla platea) e a rassicurare chi lo ascolta sul buono stato di salute del governo e sul fatto che i numeri per arrivare a fine legislatura ci sono. A dispetto «degli attacchi che arrivano da parte di giornali ed editorialisti sul governo che non ha le idee chiare e non otterrebbe risultati, la realtà è che anche in quest’ultimo vertice europeo a Bruxelles abbiamo fatto un mare di gol» afferma il presidente del Consiglio. Di media Berlusconi parla anche nel nuovo libro di Bruno Vespa. «La Rai – secondo il presidente del Consiglio – è ancora saldamente nelle mani dei partiti della sinistra». Quanto a Sky, «è un colosso mondiale e oggi ha tutte le simpatie della sinistra perché è un concorrente di Mediaset».
Non solo Ruby, dunque. A Milano il premier annuncia tra le altre cose che il governo ha intenzione di presentare di nuovo in Parlamento una legge sulle intercettazioni. «Questo tema è nel cuore degli italiani: abbiamo dei sondaggi che lo dicono» spiega Berlusconi, anticipando che la legge si baserà su tre punti: «l’utilizzo di questo strumento dovrà essere limitato al terrorismo internazionale, alle organizzazioni criminali, alla pedofilia e agli omicidi; le intercettazioni non potranno essere prodotte come prove né dalla accusa né dalla difesa; chi pubblicherà il testo di intercettazioni dovrà subire un fermo del suo media da 3 a 30 giorni».
Il Cavaliere spiega che quella alla Fiera di Milano è stata una visita a sorpresa. «Sono riuscito a spostare un impegno internazionale per essere qui» afferma. Dopo un lungo intervento che ha affrontato i nodi della più stringente attualità, dal caso Ruby ai rifiuti che campeggiano ancora nelle strade di Napoli, Berlusconi ha preso la via degli stand per una visita al Salone, con soste, tra gli altri, allo stand della Ducati e della Brembo. Difficile avvicinare il premier, circondato da un imponente cordone di forze dell’ordine. Per Berlusconi non è una novità la visita dell’esposizione mondiale delle due ruote dato che, come è stato ricordato più volte, «è un amico del Salone».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tranquillo

    @45 Tamtam
    Tranquillo, fra un po questa persona non ci sarà più, per tua buona pace, ma continuerai a ridere o a piangere lo stesso

  2. Scritto da alfio dossena

    non ha poi tutti i torti….
    Meglio una bella t.. che un cu….. !!!

  3. Scritto da wka

    come dargli torto.

  4. Scritto da angelo

    Ma l’avete detto a Balducci?

  5. Scritto da tamtam

    quello che mi fa ridere ( o piangere ) è che questo personaggio ci governa, ma ci sono persone che credono che all’opposizione sia meglio… per credere in qualcuno servono fatti….

  6. Scritto da ennio

    quando Silvio passeggia per strada spesso le donne sgomitano per farsi fotografare con lui (solo quelle senza tacco, le altre non ammesse): quando faranno altrettanto con degli anonimi pensionati 74enni bisognosi d’affetto? Si proprio 74 anni, Silvio B. 29/9/36

  7. Scritto da nando

    Silvio son d’accordo con Lei, rimuova quel macho di Alfredo Signorini da commentatore del GF, ieri sera c’era pure Cristiano Malgioglio…

  8. Scritto da SANTANCHE' e SVENDOLA

    @15.dunque il proverbio nasce per la Santanchè?
    Ragazzi! che splendore di premier abbiamo.
    Anch’io preferisco le donne!
    Sono di dx?
    Però ammetto che non vado con le minorenni.
    Va bene lo stesso?
    In Italia frana l’economia e l’occupazione e lui viaggia tra GIUSTIZIA E GOSSIP.
    Ma a dx dicono che è tutta colpa dei giudici, ovvio, e della sx.
    Ma chi sta governando? Vendola??

  9. Scritto da gianni

    per n. 15 :la lista dei folgorati sulla strada di Arcore e’ lunga… Bondi (era del PCI), Capezzone, Feltri ( ricordiamoci cosa scriveva su Silvio nel 92-93). Sarebbe interessante sapere quanto sono lievitati i redditi dei suddetti camerieri da quando lavorano al ristorante da Silvio (non si servono cozze)

  10. Scritto da Rosicone

    @13
    Ennio, sei geloso? Dai, smettila di rosicare

  11. Scritto da carlo

    al povero Welby furono vietati i funerali religiosi semplicemente perche’ non voleva piu’ soffrire e gli staccarono la spina ; Silvio va dal Papa e gli bacia la mano, ma che paese e’ questo ?

  12. Scritto da Mazziati

    Ma smettetela di rosicare: alle prossime elezioni avete una possibilità: una bella ammucchiata bisex e zac a Silvio. Basta attendere: un poco di pazienza, suvvia. Poi vi suiciderete tutti perchè non avrete più l’orco Silvio per scaricare le vostre pulsioni.
    Che risate allora con tutti voi: cornuti e mazziati. Ma per 20 anni sarà colpa di Silvio. Vi assolverete con questa tiritera.

  13. Scritto da SANTANCHÈ DOCET

    @17 gianni: Lei Ha Ragione!
    Un altro venduto?
    P. BONAIUTI “IL MESSAGGERO” 7.1.1994
    Mentre infuria la polemica su quanto sia favorito un candidato alle elezioni che possiede 3 reti televisive, l’invito di E. Fede a cacciare Montanelli perché troppo autonomo è il primo esempio pratico del livello di “indipendenza” che potrebbe crearsi all’interno dell’impero di Berlusconi. Questo lascia capire quanto potrebbe essere massiccio il sostegno al Cavaliere degli organi di informazione del gruppo.

  14. Scritto da ennio

    Per n. 18 : mi consenta di correggerLA, cribbio. Se proprio in questo contesto la parola da utilizzare e’ invidia, non gelosia. Io non sono geloso di Silvio perche non sono gay…

  15. Scritto da Cirano

    @mazziati & C voi intanto preoccupatevi del vostro partito che, è proprio il caso di dirlo,STà ANDANDO A P………!

  16. Scritto da @20 che bello!!

    @20. Intanto i conti in rosso con grande Silvio sono PEGGIORATI.
    Oltre a economia e occupazione, Per non dire evasione fiscale.
    Mazziati, si. Anche lei. E tutti dal grande Silvio.
    Fantastico. E dico di ORA, novembre 2010…

  17. Scritto da SANTANCHÈ DOCET

    @20 Mazziati
    Ancora non ve ne rendete conto perché Silvio vi ha creato Matrix, ma quando spegnerete la televisione tornerete nel mondo reale e sarete voi i primi a sputt@n@re Berlusconi. Come è successo con Craxi
    “Assolto Craxi. Scandalo alla Camera: hanno vinto i ladri”. Feltri 16.02.1992
    “Craxi? un malfattore che si è comprato il PSI con i soldi del conto Protezione svizzero, quello legato al crack Ambrosiano”. Cicchitto 1993
    Magari vi ritroverete tutti a gettare le monete contro Berlusca.

  18. Scritto da lele

    rivoglio un paese normale

  19. Scritto da e

    22,23, 25. Molto ben detto!!!
    I tifosi di Silvio sono eccellenti (e storici) voltagabbana.
    Viva l’Italia

  20. Scritto da karajan

    Non voglio credere che le belle ragazze si identifichino con quelle di berlusconi;

  21. Scritto da CICO

    Ora comincio a capire il lavaggio del cervello che l’uomo di Arcore ha utilizzato dal 1980 a oggi utilizzando le sue televisioni.
    (MESSAGGI SUBLIMINALI)

  22. Scritto da cico

    Ecco come Berlusconi vince le elezioni.leggete sotto.
    Messaggio subliminale (dal latino sub, sotto, e limen, soglia, in riferimento al confine del pensiero conscio) è un termine mutuato dal linguaggio della pubblicità ma che, in psicologia, si riferisce ad un’informazione che il cervello di una persona assimilerebbe a livello inconscio. Può essere trasmesso attraverso scritte, suoni o immagini che trattano un qualsiasi argomento che nasconde al suo interno – come in un codice cifrato –

  23. Scritto da angelo

    Caro nonno, perchè anzichè lavorare vai sempre in giro a blaterare?

  24. Scritto da barba

    Sicuramente non è elegante ma ha detto quello che pensano il 90% e rotti degli italiani

  25. Scritto da Enrico

    Bravo Silvio, parla di str…, così non ci accorgiamo di come non sai governare. Bla bla bla.

  26. Scritto da Resistenza

    @29
    No, i vostri cervelli nati dalla resistenza, sono un prodotto originale. Nessun fattore sublimale li può cambiare

  27. Scritto da pippo

    @33 enrico
    No, di str… parlano gli altri mentre lui governa

  28. Scritto da Turno

    @23 Cirano
    Aspetteremo il vostro turno, come l’ultima volta con l’ammucchiata Prodi

  29. Scritto da Giuseppe

    @26 lele
    Non possibile: l’Italiano non è una persona normale

  30. Scritto da beatibeoti

    Si proprio cosi’, Silvio impera e prospera (e continuera’ a farlo) grazie al suo potere mediatico e alla beozia degli maggioranza degli italiani. D’altronde fu proprio B. a definire gli elettori “dei bambini di 11 anni ed anche un po’ tonti”… e secondo me e’ stato fin troppo benevolo. Comunque ai suoi sostenitori: Vi piacerebbe che vostra figlia minorenne andasse a festini a sollazzare ultrasettantenni viagrati? E se lo chiedessi al Berlusca di mandarci le sue figlie o nipotine? Rispondete

  31. Scritto da Enrico

    @ pippo (e te credo..) 35
    Governa i suoi soldi e la sua cricca, mentre a noi aumenta le tasse.

  32. Scritto da cuìn

    i suoi amici dolce&gabbana avranno qualcosa da dire? e alfonso signorini?

  33. Scritto da Rid

    La cosa triste, caro beatibeoti 38, è che c’è un sacco di gente che la figlia minorenne ce la manderebbe, in cambio dei famosi settemila euro. Sai come sono contenti poi di andare a Sharm, comprare il nuovo televisore 3d, e lo scooter con quei soldi?

  34. Scritto da Sergio-Svizzera

    Berlusconi ormai è stracotto, ha gli incubi, soffre di schizofrenia, sente le voci, ha le visioni, è il padrone del Milan ma tifa Inter, dice di chiamarsi Silvio e invece si chiama Esperanza d’Escobar. Qualcuno lo fermi prima che dichari guerra a San Marino o decida di spostare il lago Maggiore in Sardegna

  35. Scritto da A.S. La V.

    direi semplicemente che Berlusconi ha pronunciato una sacrosanta verità…non ha offeso i gay..ha detto che preferisce fisicamente le belle ragazze alle persone dello stesso sesso. Ha detto che preferisce essere ETEROSESSUALE che OMOSESSUALE!! Dove è il problema??
    Cosa ha detto di male?
    Cari gay, volete la vostra libertà sessuale e non volete essere discriminati? Allora voi per primi lasciatela a noi etero e non sollevate polemiche per affermazioni innocue! La libertà non è solo la vostra!

  36. Scritto da Pippo

    Sergio, rimani in Svizzera a mangiare il formaggio coi buchi

  37. Scritto da l'orso orobico

    questa è l’italia, abbiamo fatto una marea di gol a bruxelles?, neanche una parola però su che gol abbiamo fatto, è meglio parlare di rubi che di cose serie, film visto e rivisto, basta!!!!!!!!!!!!!!!

  38. Scritto da caritasilvio

    Naturalmente la sta buttando tutta sui gusti sessuali (vedere i suoi giornali in questi giorni come hanno “riesumato” tutti i vecchi sexgate della storia.. dai romani in poi) dove hanno terreno facile giocando sulla media “beozia” italiota. Ma lo scandalo di questa questione non sono le abitudini sessuali o i festini del premier, ma la sua ingerenza nel far rilasciare una ladra per di piu’ minorenne oltre che per lunga sfilza di bugie (mubarack!) raccontate durante e dopo l’accaduto…. segue

  39. Scritto da W V.E.R.D.I.

    Mi vien già da ridere pensando ai commenti stupidi che faranno pur di attaccare il premier.Voglio vedere che diranno su una frase sacrosanta. Ma del resto dargli dietro al Cavaliere è uno sport nazionale..Bravo Silvio!E le belle ragazze non sono solo da guardare.
    Ah..dimenticavo:ma quando Silvio dirà che 2+2 farà 4 i comunisti cosa diranno x dargli contro?

  40. Scritto da caritasilvio

    … un abuso d’ufficio nella sua esemplificazione piu’ classica. Indurre dei sottomessi a violare la legge e le procedure grazie al proprio potere. E pur tralasciando le bugie raccontate per salvarsi (es. nessun istituto pare abbia ricevuto la richiesta di accogliere la ragazza quella notte) in un paese civile questo basterebbe ed avanzerebbe per far ritenere “indegno” il premier di governare il paese. Purtroppo questo non avverra’ ed anzi da questo scandalo ne trarra’ vantaggio…povera italia

  41. Scritto da il giudice

    Caspita che rivelazione, vorrei proprio sapere chi ha suggerito al capopopolo la frase ?

  42. Scritto da renzo

    “non voglio piu’ stare con un uomo che frequenta minorenni” (Veronica Lario aprile 2009)
    se questa ” abitudine” viene segnalata dai giornali non di famiglia o dai giudici e’ tutto un complotto…

  43. Scritto da lucio

    una domanda provocatoria alle donne : se Re bunga bunga vi invitasse ad Hardcore per un festino ( profumatamente retribuito) quante risponderebbero di no? (Rosy Bindi a parte)…

  44. Scritto da beozia italiota

    @caritasolvio
    Il tuo, come dici tu, è un intervento da”beozia italiota”.
    Infatti ti preoccupi tanto di una telefonata e non hai alcuna capacità di intervenire negli importanti argomenti discussi a Bruxelles. Solo gossip per te, prprio da “beozia italiota”

  45. Scritto da Sacrosanta verità

    Grande Silvio: SACROSANTA VERITA’. Finalmente un prenier non GAY, in attesa dell’alternativa di sinistra: Vendola e il suo amichetto

  46. Scritto da gigi

    io sono bisex, non mi perdo nulla e moltiplico le occasioni…

  47. Scritto da Presa per i fondelli

    Questi non hanno capito che Silvio li sta prendendo tutti per i fondelli

  48. Scritto da L'italico medio

    Lui sa bene che l’italia e’ piena di gente come il 3. E’ per questo che persevera, tra gli applausi.
    Quando sara’ finita e staremo molto peggio di prima, ci saranno sempre dei “comunisti” a cui dare la colpa.
    In troppi sono nati in questo paese per sbaglio, mentre a ragione sarebbero dovuti nascere in qualche paese sudamericano, in libia, o nella bulgaria di 30 anni fa.