BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dente chiude il tour al Dal Verme. Sul palco Manuel Agnelli e altri ospiti

Dopo aver collezionato 150 date in tutta Italia, il cantautore di Fidenza chiude la lunga tournèe con il concerto di venerdì 5 novembre, in compagnia di tanti amici musicisti

Più informazioni su

DenteAl termine di un lungo tour nei club e nei teatri di tutta Italia, dopo aver collezionato 150 date dal vivo, Dente e la sua splendida band si apprestano a salutare per un po’ di tempo il proprio pubblico, pronti però a tornare al lavoro a breve sul nuovo album, la cui uscita al momento si prevede entro la fine del 2011.
Il 5 novembre 2010 Dente chiuderà il tour inaugurato nel febbraio 2009 (all’uscita del suo ultimo album, il best seller “L’Amore Non E’ Bello” pubblicato da Ghost Records) con una serata speciale al teatro Dal Verme di Milano, in compagnia di musicisti amici tra cui Manuel Agnelli, Le Luci Della Centrale Elettrica, Enrico Gabrielli (Afterhours, Morgan, Mariposa), Max Collini (Offlaga Disco Pax), Gianluca De Rubertis e Alessandra Contini (Il Genio) e i Perturbazione, per quella che si annuncia come una “notte d’autore” magica ed unica.
Dente è divenuto nel corso dell’ultimo anno una star anche al di fuori del circuito della musica indipendente, con incredibili riconoscimenti sia di critica che di pubblico, culminati in numerosi premi – tra cui il PIMI 2009 come album dell’anno – e in un enorme successo di vendita con il suo ultimo album.

VENERDI 5 NOVEMBRE 2010 ORE 21.00
TEATRO DAL VERME, Via San Giovanni Sul Muro, 2 – Milano
Biglietto: 15 € + prevendita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.