BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo Boxe in scia positiva

Ai campionati lombardi dilettanti 2010 di Varese due vittorie su tre per la società bergamasca. Martedì sera in programma le semifinali.

Più informazioni su

Bergamo Boxe ancora in scia positiva, con due vittorie su tre incontri disputati
La sera dell’ 1 novembre, hanno avuto inizio a Varese, presso la Palestra Volonterio di Bizzozero con organizzazione della “Panthers Lauri Varese”, i Campionati Lombardi Dilettanti 2010 (Fasi Regionali Campionati Italiani Assoluti), massima rassegna per il pugilato dilettantistico Lombardo.
Dalle operazioni pomeridiane di sorteggio, hanno avuto la meglio CORTESE Salvatore (classe 1975 di Scanzorosciate, dilettante 1^ serie pesi welter Kg. 64) e AGOSTI Nicolò (classe 1988 di Azzano San Paolo, dilettante 2^ serie pesi super welter Kg. 69) che hanno passato il primo turno di eliminatorie proprio grazie a tali estrazioni.
Subito in competizione i pesi super welter Kg. 69, con ROTA Filippo (classe 1990 di Villa D’Almè, dilettante 2^ serie) che ha avuto la meglio su DI VECE Gianluca dell’Associazione Boxe Voghera e RICCIO Amedeo (classe 1986 di Stezzano, dilettante 2^ serie) che invece ha dovuto cedere ai punti a PINTAUDI Riccardo dell’Accademia Pugilistica Ursus di Milano.
In gara subito anche OBERTI Massimiliano (classe 1990 di Algua, dilettante 1^ serie pesi medi Kg. 75) che ha agevolmente sconfitto DONATO Sandro della Pugilistica Domino, guadagnandosi così la semifinale di giovedì 4 novembre dove affronterà CIMICHELLA Andrea della BSA Boxing Team di Pavia (vincitore del 2^ Trofeo Bergamo Città dei Mille 2010) in un incontro che probabilmente anticiperà il vincitore finale del Torneo.
Martedì sera dalle ore 21.00 i non facili quarti di Finale con tre atleti Bergamo Boxe sul ring:
Pesi welter Kg. 64
CORTESE Salvatore (Bergamo Boxe) Vs TATULLI Nicola Luca (SGM Forza e Coraggio Boxe di Milano);

Pesi welter Kg. 69
AGOSTI Nicolò (Bergamo Boxe) Vs DEL VECCHIO Edoardo (Accademia Pugilistica Ursus di Milano);
ROTA Filippo (Bergamo Boxe) Vs ESPOSITO Michele (Panthers Lauri Varese);
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.