BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trawel Fly, una prestazione da leoni

I bergamaschi piegano la resistenza dei Diavoli Rosa di Brugherio per 3 set a 1 . Ottime prestazione di Mariano e Quintieri.

Più informazioni su

Con una prestazione da veri leoni i campioni della Trawel Fly HT Agnelli piegano la resistenza dei Diavoli Rosa di Brugherio per 3 set a 1. E’ stata una partita tutt’altro che facile, i bergamaschi hanno dovuto tirare fuori tutta la loro classe per battere una formazione ostica in difesa e incredibilmente forte al centro.
Dopo i primi due parziali, infatti, il match si è messo in salita per i ragazzi di coach Luciano Cominetti. Tuttavia, grazie ad un ottimo Romolo Mariano e al rientrante Mario Quintieri, i preziosissimi tre punti sono arrivati.
Al cardiopalma specialmete l’ultima frazione di gioco, finita 27-25 dopo diversi scambi da brivido.
Settimana prossima l’Olimpia giocherà contro la fortissima compagine di Pisa, che vanta alcuni giocatori che solo l’anno scorso militavano in A2. Ma siamo sicuri che sarà una vera battaglia.

TABELLINO:
Trawel Fly HT Agnelli: 3
Diavoli Rosa: 1
(25-18; 20-25; 25-21; 27-25)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lele

    daje romolo!