BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo ambulatorio pediatrico dal 3 novembre

Aprir?? in vicolo Carminati 5 il nuovo ambulatorio per i piccoli, gestito dalla dottoressa Anna Taveggia. Sar?? riferimento per altri quattro paesi.

Più informazioni su

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE



/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
line-height:115%;
font-size:11.0pt;”Calibri”,”sans-serif”;
mso-fareast-“Times New Roman”;}

Aprirà mercoledì 3 novembre l’ambulatorio pediatrico di Boltiere, che sarà punto di riferimento anche per le famiglie e i piccoli di Verdellino, Ciserano, Verdello e Osio Sotto. L’Amministrazione comunale di Boltiere sottolinea di “aver fatto sollecitazioni affinchè venissero accolte le richieste delle famiglie boltieresi e la segnalazione dell’Ambito territoriale di Dalmine”. Il nuovo ambulatorio pediatrico avrà sede in vicolo Carminati 5. La titolare sarà la dottoressa Anna Taveggia, in servizio dalle 16 di mercoledì 3 novembre. L’ambulatorio medico pediatrico sarà aperto, con accesso su prenotazione, tutti i giorni, escluso il sabato e la domenica: lunedì, dalle 11 alle 12; martedì, dalle 11 alle 13; mercoledì, dalle 16 alle 17; giovedì, dalle 16.30 alle 18; venerdì, dalle 10.30 alle 12. Le visite domiciliari e gli appuntamenti vanno richiesti telefonicamente dalle 8.30 alle 10.30 al 331.4830579.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.