BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Armato di pistola rapina una pizzeria

Bottino di 600 euro per il bandito solitario che ha colpito alla "Sfinge" di Osio Sopra. Pistola puntata all'aiutante del titolare.

Più informazioni su

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4



/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
line-height:115%;
font-size:11.0pt;”Calibri”,”sans-serif”;
mso-fareast-“Times New Roman”;}

Rapina alla pizzeria “La Sfinge” di Osio Sopra, in via Donizetti. Un uomo ha messo a segno un colpo da 600 euro attorno alle 21 del 31 ottobre. “Io e il ragazzo che mi dà una mano eravamo in pizzeria, da soli. E’ entrato un uomo, che parlava bene italiano e aveva una specie di calza rossa in testa – racconta il titolare della pizzeria -. Ha puntato la pistola al ragazzo e gli ha detto di consegnare tutto quello che c’era in cassa. Poi alla cassa si è avvicinato lui, ha strappato un filo e portato via il registratore: tra contanti e buoni pasto c’erano poco più di 600 euro”. La rapina è stata denunciata ai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.