BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Streghe e fantasmi sfilano a Selvino

Domenica 31 i bambini si divertiranno con giochi in piazza e sfilata in maschera alla ricerca del "dolcetto", entrando nei negozi e suonando ai campanelli.

Streghe, fantasmi e un sacco di zucche. A Selvino tutto è pronto per la notte di Halloween, quella di domenica 31 ottobre.
Spiriti e fantasmi si risveglieranno dalle tenebre e per tutta la giornata invaderanno il paese per dar vita a una festa mascherata, dedicata ai bambini e alle famiglie. Dalle 10.30, sulla piazza del Comune, sarà attivo lo staff di animazione tra gag, giochi e baby dance, le streghette e i fantasmini verranno trascinati in un’allegria da paura!
Alle 14.30, l’appuntamento sarà con di nuovo con lo staff di animazione ma per preparare e decorare, insieme a mamme e papà, le terrificanti zucche illuminate da mettere sulla porta di casa la sera.
Alle 16.30 parte la sfilata in maschera per le vie del paese e tutti i bambini potranno partecipare al classico “dolcetto o scherzetto?”, entrando nei negozi e suonando ai campanelli. E non resteranno delusi, perché a Selvino tutti gli abitanti e i negozianti sono prontissimi, con vetrine allestite, porte decorate e tantissimi dolci e caramelle, ad accogliere l’allegra carica dei piccoli spettri!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.