BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spiedo solidale: un ospedale per il Sudan

L'associazione Tonjproject, promossa da un gruppo di persone dell'alto Sebino e della Valcamonica, propone la seconda cena solidale per fare il punto della situazione.

Più informazioni su

L’associazione Tonjproject (www.tonjproject.it), promossa da un gruppo di persone dell’alto Sebino e della Valcamonica, propone la seconda cena solidale per rivedere gli amici, fare il punto della situazione presente e futura, far conoscere il progetto: la costruzione di un ospedale nel sud del Sudan, a Tonj, appunto. L’appuntamento "Uno spiedo solidale" è per venerdì 5 novembre al ristorante Vannia di Cividate camuno alle 21. Il costo della cena è di 23 euro a persona, che serviranno per finanziare l’operazione: le prenotazioni vanno fatte a Ombretta 338.9792895 o Daniela 339.2071899.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.