BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Petardo gli scoppia in mano, ragazzino perde due dita

Un petardo che scoppia in mano e lui, tredici anni appena, perde due dita. Denunciato l'edicolante che gliel'ha venduto.

Più informazioni su

Un petardo che scoppia in mano e lui, tredici anni appena, perde due dita. E’ successo sabato sera a Entratico in via Lotto. Il ragazzino pensava fosse un  fumogeno, l’ha acceso e non l’ha messo a terra come avrebbe dovuto fare: il botto gli ha staccato due dita. Portato subito agli Ospedali Riuniti di Bergamo, è ricoverato in ortopedia dove i medici stanno cercando di restituirgli l’uso delle dita.
Mentre il tredicenne veniva portato in ospedale, i carabinieri sono andati dall’edicolante che gli  aveva venduto il petardo e lo hanno denunciato per lesioni personali colpose gravi: il botto, che andava appoggiato per terra dopo l’accensione, poteva essere venduto solo agli over 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.