BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Notte in biblioteca” ad Osio Sopra

Dalle 18.30 di domenica 31 alle 9.30 di lunedì 1 novembre: i bambini potranno ascoltare storie da brivido e poi addormentarsi tra libri e scaffali.

Notte da paura in biblioteca. I più piccoli potranno trascorrere la notte di Halloween tra storie da brivido e libri.
La Biblioteca di Osio Sopra ha organizzato domenica 31 “Una notte in biblioteca
” una serata particolare rivolta ai bambini dai 6 agli 8 anni per vivere un Halloween divertente e spassoso e per addormentarsi tra libri e scaffali. I bambini infatti dormiranno in biblioteca.
L’appuntamento è alle 19 per il laboratorio di Halloween, alle 21 si entrerà nel vivo con la lettura "Mostro sarai tu!" a cura della compagnia teatrale Luna e Gnac. Alle 22.30, saluto ai bambini che non si fermeranno a dormire in biblioteca.
Alle 22.45 -una camomilla e tante altre storie di paura Poi, si spegneranno le luci per la buonanotte. Alle 8.30, sveglia e colazione e alle 9.30 i genitori potranno ritirare i i loro bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.