BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marted?? l’addio ad Andrea, 18enne morto in incidente fotogallery

Tutto il paese e tutto l'istituto Natta che Andrea frequentava si stringono attorno a pap?? Stefano, alla mamma Marilena Gamba e alla sorella Elide.

Saranno celebrati martedì 2 novembre alle 10 di mattina nella parrocchiale di Ponteranica i funerali di Andrea Leoni, 18 anni, morto di incidente stradale, venerdì in via dei Bersaglieri, a poca distanza dal rondò delle Valli.
Mentre tutto il paese e tutto l’istituto Natta che Andrea frequentava si stringono attorno a papà Stefano, alla mamma Marilena Gamba e alla sorella quattordicenne Elide, continua l’omaggio dei tanti che frequentavano il diciottenne alla salma: tanti mondi perchè Andrea aveva mille interessi, tra questi lo sport e il basket in particolare, disciplina che svolgeva anche in qualità di arbitro.
Il giovanissimo scooterista venerdì viaggiava sulla sua Aprilia, diretto con altri amici a Bergamo.
A non più di mezzo chilometro dal rondò delle Valli, Andrea Leoni si è scontrato con una Fiat Punto bianca. Il ragazzo è caduto a terra ed è stato poi travolto da una Renault station wagon guidata da un 45enne di Seriate.

BERGAMO Travolto da un’auto Muore studente di 18 anni

BERGAMO I parenti e i compagni di classe: "Andrea sorrideva alla vita"

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.