BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I tifosi: “Vittoria che ci voleva. Merito di Doni” fotogallery

I sostenitori dell'Atalanta tornano a sorridere dopo il 4-1 sul Padova: "Finalmente una buona prova. Il capitano ?? sempre il nostro trascinatore".

Più informazioni su

La rotonda vittoria contro il Padova ha spazzato via quasi tutte le perplessità dei tifosi nerazzurri. Le critiche dei giorni scorsi non sono state ancora del tutto cancellate, ma dopo il 4-1 sui biancorossi attorno alla squadra di Colantuono il clima è tornato più sereno: “Finalmente dopo due sconfitte è arrivato un bel successo e anche una buona prova –il commento dei sostenitori atalantini- ci voleva una partita così per rialzare il morale della squadra, e soprattutto dei tifosi”. Alcuni malumori però ci sono ancora, legati in particolare al vulcanico tecnico di Anzio e ad alcune sue scelte: “Abbiamo fatto quattro gol, ma a parte l’ultimo gli altri non sono arrivati da belle azioni. Anche oggi Colantuono ha sbagliato qualcosa. Ad esempio manca ancora il gioco sulle fasce”. La cosa certa, che tutti pensano, è che questa Atalanta è ancora legata a doppio filo alla figura del suo capitano. Quel Cristiano Doni che a 37 anni è in grado ancora di trascinare la squadra, e che contro il Padova ha siglato una doppietta (5 gol nelle ultime 3 partite): “Anche oggi è stato senza dubbio il migliore in campo. E’ ancora la nostra bandiera. Questa squadra dipende da lui, anche solo con la sua presenza in campo riesce a dare maggior carisma a tutti gli altri”.

Guarda il primo video

Guarda il secondo video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.