BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carri allegorici e falò con la zucca a Trescore

Domenica 31 da via Matteotti alle 20 piccoli e grandi sfileranno tra carri allegorici, zucche e streghe. Alle 21, un grande falò con la zucca in piazzale Pertini e dolcetti per tutti.

Sfilano le zucche a Trescore Balneario. Per la Festa di Halloween il paese sarà invaso da zucche, streghe e dolcetti.
Domenica 31 la festa avrà inizio da via Matteotti dove a partire dalle 20 si ritroveranno grandi e piccini per festeggiare la notte del brivido e delle streghe.
Per le vie di Trescore sfileranno bambini, ragazzi e famiglie travestiti da fantasmi e streghe e non mancheranno i carri allegorici che vedranno protagonista la zucca. Alle 21, in piazzale Pertini, un grande falò con la zucca, scalderà la notte di Halloween e poi spettacolo pirotecnico e, ovviamente, “dolcetti” per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.