BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

C’è la Fiera d’Autunno in piazza

Domenica 31 dalle 8 alle 20 in via Italia, piazza Giovanni XXIII e via Dante ci saranno bancarelle di ogni genere. In programma anche spettacoli e giochi per i bimbi.

Arriva la “Fiera d’Autunno” a Seriate. Domenica 31, il Comune di Seriate in collaborazione con Fiva Ascom (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) propone la terza edizione della manifestazione dedicata ai sapori e ai colori dell’autunno. Lungo via Italia, piazza Giovanni XXIII e via Dante, dalle 8 alle 20, ci saranno bancarelle di prodotti alimentari, artigianali e d’abbigliamento, ma anche spettacoli e animazione. A partire dalle 16 è in programma lo spettacolo itinerante dei “The Tamarros”, divertente banda musicale con tanto di fiati, percussioni e musicisti in abiti bianchi e parrucche nere che proporranno musiche anni ’60 e ‘70 lungo le strade del centro.
M non mancheranno anche spettacoli di circo da strada e animazione per i più piccoli con trucca bimbi, giocoleria e palloncini, a cura della compagnia Ambaradan.
Per tutta la durata della manifestazione verrà bloccata la circolazione con divieto temporaneo e divieto di sosta dalle 7 alle 21 in via Italia dall’intersezione con via Paderno, piazzale Donatori di Sangue, piazza Giovanni XXIII e via Dante.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.