BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Siena e Reggina all’inseguimento della capolista Novara

I toscani se la vedranno contro il Sassuolo nel posticipo del lunedì, i calabresi vanno a Livorno fresco di vittoria in Coppa Italia contro l'Atalanta.

Più informazioni su

Con un Novara che sembra inarrestabile dopo la vittoria anche in Tim Cup, la dodicesima giornata della Serie bwin propone il match clou Livorno-Reggina, partita chiave in termini di punti per la promozione. Entrambe le squadre godono di un buon momento sia di forma sia di risultati ottenuti nelle ultime giornate: partita dunque all’insegna dell’equilibrio in campo, ma Pillon dovrà prendere sicuramente qualche contromisura speciale per arginare Bonazzoli, bomber della squadra calabrese e capocannoniere della Serie bwin. Livorno comunque favorito con quota vincente a 2.30 contro il 3.30 della Reggina. Altra partita con punti pesanti in palio è Atalanta-Padova: la squadra di Colantuono non riesce a convincere e arriva da una duplice pesante sconfitta. Si risveglierà dal torpore che la attanaglia e riuscirà a superare un Padova che può considerarsi, dopo il Novara, una rivelazione in questa prima parte del campionato? La quota vede nettamente sfavorito il Padova, dato vincente a 4.75 contro la quota di 1.80 dell’Atalanta, ma attenzione alle sorprese. Proprio il Novara, dato vincente a 1.60, non dovrebbe avere grandi difficoltà a riconfermarsi capolista, alla ricerca della sesta vittoria consecutiva in casa. L’Albinoleffe non sembra essere squadra insormontabile e la partita potrebbe riservare numerosi goal visto anche il potenziale di attacco dei novaresi. E’ già sfida salvezza tra Portogruaro e Piacenza: il Porto potrebbe trovare nuovo entusiasmo per il ritorno allo stadio Mecchia, ma la squadra guidata da Alberto Madonna ha recuperato gioco e concretezza e potrebbe essere pronta al sorpasso in classifica. Quote dunque ravvicinate con il Porto leggermente favorito per il fattore casa dato vincente a 2.65 contro la quota del Piacenza dato vincente a 2.75.
Due i posticipi di lunedì: Sassuolo-Siena, con i toscani (vincenti a 2.50) che potrebbero approfittare della profonda crisi del Sassuolo (vincenti a 2.95) e andare così a cogliere 3 punti importanti per rimanere agganciati alla capolista Novara; per l’altro posticipo, Torino-Ascoli, difficile fare pronostici visto l’andamento davvero altalenante delle due squadre. Partita aperta a tutti i risultati (Toro vincente a 1.67 contro la quota dell’Ascoli a 5.70) e viste le difese delle due squadre, non mancheranno comunque i goal.

Di seguito le quote delle partita da Bwin.

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4


/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

PARTITA

1

X

2

Sabato 30 ottobre ore 15:00

 

 

 

ATALANTA – PADOVA

1,80

3,15

4,75

CITTADELLA – GROSSETO

2,30

2,90

3,30

EMPOLI – CROTONE

1,80

3,15

4,75

FROSINONE – TRIESTINA

1,90

3,05

4,40

LIVORNO – REGGINA

2,30

2,90

3,30

NOVARA – ALBINOLEFFE

1,60

3,30

6,50

PESCARA – MODENA

1,88

3,10

4,40

PORTOGRUARO – PIACENZA

2,65

2,90

2,75

VICENZA – VARESE

2,10

2,90

3,85

 

 

 

 

Lunedì 1 novembre ore 19:00

 

 

 

SASSUOLO – SIENA

2,95

2,90

2,50

Lunedì 1 novembre ore 21:00

 

 

 

TORINO – ASCOLI

1,67

3,25

5,70

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.