BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In un mese e mezzo morti cinque giovanissimi

Altri quattro giovanissimi sono stati vittima di incidenti mortali: Giuseppe Mobilia, Lara Pezzotti, Florin Curcudel e Federico Pellegrinelli

Più informazioni su

Andrea Leoni è l’ultimo giovanissimo che nell’ultimo mese e mezzo ha perso la vita in un incidente stradale. Mesi di settembre e ottobre terribili che hanno visto la scomparsa di altri quattro ragazzi sulle strade bergamasche. La tragica serie inizia martedì 14 settembre con Giuseppe Mobilia, 20 anni e padre di una bimba di un anno: stava provando la ktm di un amico e dopo averne perso il controllo si era schiantato contro un albero.
Lara Pezzotti perde la vita la mattina del 29 settembre a San Paolo d’Argon, travolta mentre era a bordo del suo scooter per raggiungere scuola dall’auto di un imprenditore di Cenate Sotto. Il 4 ottobre è un altro diciassettenne, Florin Curcudel che viveva a Capriolo in provincia di Brescia, ad essere investito a Castelli Calepio da una Renault Clio, morendo sul colpo.
Lunedì 18 ottobre muore a Barzana Federico Pellegrinelli, 16 anni, giovane promessa del rugby orobico, investito con il suo enduro supermotard da una Lancia Y guidata da un trentacinquenne milanese che non avrebbe rispettato una precedenza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.