BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionaria da record: gi?? 70 mila visitatori fotogallery

Sono gi?? oltre 70 mila le persone che hanno visitato la 32a Fiera Campionaria di Bergamo, in corso sino al 1?? novembre al polo fieristico.

Sono già oltre 70 mila le persone che hanno visitato la 32a Fiera Campionaria di Bergamo, in corso sino al 1° novembre al polo fieristico. Un trend che soddisfa le previsioni di Ente Fiera Promoberg, organizzatrice della manifestazione,  soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti che richiameranno al polo fieristico numerose ulteriori decine di migliaia di visitatori.
Dopo le sfilate di moda firmate dai giovani allievi della scuola Burgo di Milano ed il variegato set allestito da Elite Fashion Academy, sono pronti infatti a riaccendersi nell’area Eventi sia i riflettori che le telecamere su due appuntamenti molto attesi: i provini ufficiali del Grande Fratello ed il casting per Miss Italia 2011, con l’elezione, per la prima volta, di Miss Fiera Bergamo.
Per tutti gli aspiranti gieffini che sognano di entrare nella casa più spiata dagli italiani, il “ciak si gira” per la prossima edizione del Grande Fratello è fissato per sabato 30 ottobre. L’invito per provare a far parte dei protagonisti del seguitissimo reality show di Canale5 è esteso a tutti i visitatori della Campionaria: facile prevedere che saranno soprattutto le nuove generazioni ad essere in prima fila nel voler convincere i selezionatori del GF. Per chi invece non gradisce essere ripreso dalle telecamere, i provini, realizzati in collaborazione con PREMIERE, ENDEMOL e WOBINDA, saranno l’occasione per assistere in presa diretta ai lavori di una troupe televisiva, avendo la possibilità quindi di svelare qualche piccolo dubbio che si cela dietro l’immagine del piccolo schermo.
Per tutte le giovani che aspirano invece ad essere la nuova reginetta della bellezza italiana, il casting organizzato dalla WIBO per partecipare a Miss Italia 2011 è fissato per domenica 31 ottobre. All’appuntamento si possono presentare tutte le ragazze in possesso dei requisiti richiesti (i principali riguardano la cittadinanza italiana e l’età, che deve essere compresa tra i 18 anni entro il 31 marzo 2012 ed i 26 anni entro il 31 dicembre 2011).
Le selezioni avranno il loro culmine lunedì 1 novembre, con l’elezione di Miss Fiera Bergamo: per la vincitrice della fascia orobica il primo importante traguardo in vista dell’arrivo finale a Salsomaggiore Terme. Domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre ecco arrivare alla Campionaria per un graditissimo bis, le Penne Nere della Celadina, pronte a “scaldare” i visitatori con delle gustose castagnate.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.