BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Abbiamo dimostrato di essere anche uomini” fotogallery

"Dovevamo dare una risposta sul campo alle critiche dell'ultima settimana e ci siamo riusciti", le parole del bomber atalantino.

Più informazioni su

“Oggi dovevamo dimostrare di essere uomini oltre che giocatori. Dovevamo tirare fuori le palle dopo le critiche che abbiamo ricevuto in settimana e ci siamo riusciti”. Parole di Simone Tiribocchi ancora a segno dopo la rete di Piacenza di settimana scorsa: suo il gol del poker che ha “ucciso” la partita. “Abbiamo risposto sul campo – continua – alle tante critiche che abbiamo ricevuto. Eravamo feriti ed arrabbiati per ora guai ad esaltarci, dobbiamo continuare così”. E il calo nel secondo tempo non si è avuto. “Siamo entrati in campo qualche minuto prima per sentire il pubblico e caricarci – confida il Tir -. Ci siamo riusciti nonostante il terreno di gioco che non permette quasi di stare in piedi. Ma se siamo una squadra matura e continueremo a giocare con questa intensità supereremo anche il problema del campo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.