BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verso Novara con la tegola Bombardini: fuori 2 mesi

Il fantasista seriano deve fare i conti con una lesione agli adduttori. Per la difficile trasferta piemontese Mondonico pensa a Foglio come fantasista.

Più informazioni su

Brutte notizie per Emiliano Mondonico alla vigilia della difficile trasferta sul campo della capolista Novara. Davide Bombardini, l’uomo di maggior classe dei seriani, dovrà stare fermo per due mesi. Il numero 10 faentino, che in questa stagione ha già saltato diverse partite per altri problemi fisici, ora deve fare i conti con una lesione di secondo-terzo grado agli adduttori della gamba sinistra. Una grossa tegola per il Baffo di Rivolta che, di ritorno dalla vittoriosa trasferta sul campo di Crotone, non ha potuto nemmeno festeggiare per il passaggio del turno di Coppa Italia.
Un Mondonico che quindi per la partita in terra piemontese si ritrova ancora una volta a cercare un coniglio dal cilindro per allestire una formazione in grado di competere contro i quotati avversari. Bombardini infatti va ad aggiungersi alla lunga lista di titolari e non che affollano l’infermeria di Verdello in questa prima parte di stagione: Passoni, Martinez, Lebran, Cocco, Pesenti, Manzoni, Grossi e Garlini. Possibile quindi che si vada verso la conferma del 3-5-2 già rispolverato nella vittoriosa ultima sfida di campionato contro il Portogruaro. Il rientrante Foglio dovrebbe fungere da fantasista dietro alla coppia di granatieri Momentè-Torri. La rifinitura a Verdello prima della partenza per Novara chiarirà meglio la situazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da aladin

    avercene anche alla Dea di geni come il Mondo, che meriterebbe la nazionale per come sta lavorando con la Celeste. Di sicuro in questi 2 mesi di assenza del Bomba inventerà ancora qualcosa. In bocca al lupo di tutto cuore