BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Turismo Bergamo ha traslocato all’Urban Center

Lo spostamento degli uffici dell’Ente anticipa di qualche giorno l’inaugurazione del nuovo Tourism Centre, che avverrà il 12 novembre.

Più informazioni su

Trasloco avvenuto per Turismo Bergamo. Dall’inizio della settimana gli uffici di Turismo Bergamo si sono spostati da viale Vittorio Emanuele II al numero 57 di  via Papa Giovanni XXIII a Bergamo negli spazi messi a disposizione dal Comune di Bergamo all’interno dell’Urban Center.
Lo spostamento degli uffici dell’Ente bergamasco anticipa di qualche giorno l’inaugurazione del nuovo Tourism Centre, che avverrà il prossimo 12 novembre e che aprirà alla città un ufficio informazioni di nuovo stile con servizi di prenotazione e merchandising oltre che spazi per la consultazione e la navigazione guidata; una vera innovazione nel campo degli uffici di accoglienza turistica.
Turismo Bergamo occupa gli ufficio retrostanti lo spazio dedicato all’accoglienza e al merchandising, il cui allestimento terminerà nei prossimi giorni.
In tre uffici, tutti molto luminosi e con vista sul parco di Piazzale degli Alpini, trovano spazio gli operatori dell’Ente impegnati nella loro attività di promozione del marchio Bergamo in Italia e all’estero, attraverso fiere, manifestazioni, educational tour e workshop. A questo proposito, rientra proprio nei compiti istituzionali la presenza Turismo Bergamo alla manifestazione fieristica Nissan SkiPass dedicata alle vacanze e agli sport sulla neve, che si è aperta oggi a ModenaFiere, dove l’ente bergamasco presenta in particolare le valli bergamasche e l’offerta degli impianti sciistici orobici.
Il nuovo indirizzo di Turismo Bergamo è viale Papa Giovanni XXIII, 57 c/o Urban Center – 24121 Bergamo. Tel +39 035 230640; Fax +39 035 230960
www.turismo.bergamo.it, email: info@turismo.bergamo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tuditanus

    Così ci sarà più informazione per i turisti e meno per gli abitanti.