BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolto da un’auto Muore studente di 18 anni fotogallery

Un ragazzo di Ponteranica, Andrea Leoni, ?? deceduto attorno alle 19 del 29 ottobre in via dei Bersaglieri, nei pressi del rond?? delle Valli. E' caduto dallo scooter, schiacciato da un'auto.

Più informazioni su

Un ragazzo di 18 anni di Ponteranica, Andrea Leoni, è morto in un incidente stradale nel tardo pomeriggio del 29 ottobre in via dei Bersaglieri, a poca distanza dal rondò delle Valli. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale di Bergamo, intervenuta sul posto con più pattuglie, il giovanissimo viaggiava su uno scooter Aprilia ed era diretto con altri amici (in sella ai rispettivi motorini), in direzione di Bergamo.
All’altezza dell’abitazione al civico 38, a non più di mezzo chilometro dal rondò delle Valli, Andrea Leoni si è scontrato prima con una Fiat punto bianca, che era in frenata perchè preceduta da una Toyota Yaris che stava svoltando a sinistra. Il ragazzo è caduto a terra ed è stato poi travolto da una Renault station wagon guidata da un 45enne di Seriate. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il medico del 118 intervenuto sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La donna alla guida dell’auto, illesa, ha preferito non dichiarare nulla. Un paio di amici di Andrea, in lacrime, sono stati calmati dalla polizia locale. Andrea Leoni studiava all’Itis Natta.
E’ l’ennesimo dramma sulla strada che colpisce un giovanissimo e la sua famiglia: leggi l’articolo sui precedenti.
Le ripercussioni sul traffico, dopo l’incidente in via dei Bersaglieri, sono state piuttosto pesanti. Via dei Bersaglieri è stata chiusa e quindi lunghe code si sono create al rondò delle Valli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.