BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane aggredisce la madre: arrestato

Il 27enne era appena uscito dall'ospedale dove era stato ricoverato per abuso di stupefacenti. Pretendeva 100 euro per pagare un debito con il pusher.

Più informazioni su

Il ritorno a casa del figlio tossicodipendente si è trasformato in un incubo per una 54enne di Villongo. Il giovane, un 27enne appena dimesso da un luogo di cura dove era stato ricoverato una settimana fa per un eccesso nel consumo di stupefacenti, ha aggredito la madre non appena messo piede nell’abitazione di via Camozzi. Da lei pretendeva una somma di cento euro per saldare un debito con lo spacciatore. Quando la madre si è rifiutata è stata assalita. Spaventata e esasperata, la donna ha chiamato immediatamente i carabinieri, che sono intervenuti nel giro di pochi minuti e hanno bloccato il 27enne. Il ragazzo, che già in passato era stato segnalato all’autorità giudiziaria per comportamenti minacciosi nei confronti della mamma, è stato arrestato e portato in carcere. La donna se l’è cavata senza ferite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.