BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ericsson chiude il Festival Organistico

Venerd?? 21 nella Basilica di santa Maria Maggiore ultimo concerto con Hans-Ola Ericsson che proporr?? in prima esecuzione il suo recente brano "Omnia Tempus Habent".

Più informazioni su

Ultimo appuntamento con il Festival Organistico Internazionale. Venerdì 29 ottobre alle 21 nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Bergamo Alta è in programma il concerto di Hans-Ola Ericsson, compositore svedese allievo di Olivier Messiaen e Luigi Nono, che proporrà in prima esecuzione il suo brano “Omnia Tempus Habent”.
Nel corso della serata verranno eseguite musiche di Olivier Messiaen (Apparition de l’Église éternelle; da “Livre du Saint-Sacrement” Les Ténèbres, La Résurrection du Christ; da “Meditations sur le mystère de la Sainte Trinité”, Le Fils, Verbe et Lumière), John Cage (Souvenir), , Arvo Part (Annum per annum), , Erik Satie (da “Messe des Pauvres”, Priére des Orgue), Charles Tournemire (Fantaisie Symphonique op.64).
L’ingresso è libero. Per info:  www.organfestival.bg.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.