BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al ministro Maroni il premio Falcone Borsellino

La cerimonia di consegna si terrà questa sera alle 21 a Villa Recalcati. Sarà inoltre presentato il volume "Cosa Nostra, storia della mafia per immagini"

Più informazioni su

ministro maroni a varese premio falcone borsellinoIl ministro dell’Interno, Roberto Maroni, sarà questa sera a Varese, per ritirare il premio internazionale “Falcone Borsellino” promosso dall’Università Carlo Cattaneo. La cerimonia si terrà alle 21 a Villa Recalcati. Durante la serata sarà inoltre presentato il volume “Cosa Nostra, storia della mafia per immagini”.

«Quello di questa sera è un appuntamento molto importante – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli – e l’ormai abituale frequenza di presenza del Ministro degli Interni Roberto Maroni nella sua provincia è la conferma del forte legame con il proprio territorio. Inoltre credo che il Premio internazionale “Giovanni Falcone – Paolo Borsellino”, che gli verrà conferito, è il giusto riconoscimento all’azione che sta portando avanti Roberto Maroni, il quale si sta dimostrando un Ministro degli Interni di chiara capacità ed efficacia. Infine poter ospitare a Villa Recalcati questo avvenimento di particolare rilievo è anche occasione e motivo d’orgoglio per tutta l’amministrazione provinciale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.