• Abbonati
Bottanuco

Tecnico folgorato, sabato alle 10 i funerali fotogallery video

Nella parrocchiale di Bottanuco le esequie di Enrico Villa. La procura verso un'indagine per omicidio colposo.

Saranno celebrati alle 10 di sabato 30 ottobre i funerali di Enrico Villa, il tecnico della Odl di Brembate Sopra deceduto ieri mentre era impegnato nella manutenzione di un macchinario. Le esequie si terranno nella chiesa parrocchiale di Bottanuco, dove il tecnico viveva in via Paganini 44.
Il feretro di Enrico Villa è stato riportato nell’abitazione di famiglia già dalla serata del 27 ottobre, a circa sei ore dall’infortunio che gli è stato fatale. E oggi è stato incessante l’andirivieni di parenti, amici, conoscenti e colleghi che hanno partecipato al lutto dei familiari, in silenzio e con grande cordoglio.
La famiglia è chiusa nel suo dolore: Enrico Villa ha lasciato la moglie Laura Ferrari, 44 anni, insegnante alle scuole elementari, il figlio Matteo, di 16 anni, che studia all’Itis di Dalmine, e la figlia Valeria, 13 anni, in seconda media.
Dopo gli accertamenti dell’Asl e dei carabinieri sul luogo di lavoro non è escluso che la procura apra un fascicolo per omicidio colposo nei confronti del legale rappresentante dell’azienda. Un atto dovuto per accertare al meglio i fatti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI