BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spatuzza sembra riconoscere l’uomo dei servizi dell’attentato a Borsellino

Il mafioso pentito che sta collaborando con la giustizia, avrebbe riconosciuto in un confronto “all’americana” il funzionario dell’Aisi. A Spatuzza sono stati indicate alcune persone, tra le quali il funzionario dello stato

Più informazioni su

Gaspare Spatuzza, il mafioso pentito che sta collaborando con la giustizia, avrebbe riconosciuto in un confronto “all’americana” il funzionario dell’Aisi Lorenzo Narracci. A Spatuzza sono stati indicate alcune persone, tra le quali il funzionario dello stato, e il collaboratore di giustizia lo ha individuato, con qualche piccolo margine d’incertezza, come quell’uomo visto nel garage mentre veniva imbottita di tritolo la Fiat 126 usata nell’attentato al giudice Paolo Borsellino.
I particolari e la certezza del riconoscimento sono però serbati dal segreto istruttorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.