BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccata va male per le contromisure del negozio

L'auto ariete ?? rimasta incastrata tra i panettoni di cemento installati davanti alla vetrina. A Calusco d'Adda furto in casa mentre i proprietari guardano la tv.

Più informazioni su

Per una volta ai professionisti della spaccata è andata male. Nella notte tra mercoledì e giovedì alcuni banditi hanno usato la consueta tecnica dell’auto ariete, sfondando la vetrata del negozio Mirka Corna di via Verdi a Boltiere con una Fiat Punto. Ma non hanno fatto i conti con le contromisure adottate dal negoziante, che aveva piazzato davanti alla vetrina due panettoni di cemento. L’auto è rimasta incastrata e ai ladri non è rimasta altra scelta che dileguarsi il più in fretta possibile, prima dell’arrivo dei carabinieri.
E’ andato invece a segno il colpo dei ladri silenziosi che si sono introdotti mercoledì sera tra le 21.30 e le 22 in un’abitazione di Calusco d’Adda. Dopo aver forzato la finestra del primo piano si sono introdotti in casa e hanno fatto razzia di monili d’oro. I proprietari non si sono accorti di nulla: stavano guardando la televisione al piano inferiore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.