BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marocchino ruba giubbotto a 17enne: arrestato

I due stavano parlando, quando l'immigrato ha strattonato la ragazza e l'ha derubata. Ma in quel momento passava la amdre che ha chiamato il 113.

Più informazioni su

Un marocchino di 35 anni è stato arrestato dalla polizia per aver strappato di dosso un giubbotto a una ragazzina 17enne. La rapina è andata in scena mercoledì sera in via Borgo Palazzo verso le 22.30, all’altezza della fermata del tram. I due, che si conoscono, stavano parlando: a un tratto il marocchino ha strattonato la giovane e l’ha derubata del giaccone, che conteneva anche un cellulare. Per sfortuna dell’immigrato in quel momento passava la madre della vittima, che ha imemdiatamente chiamato il 113. Gli agenti sono piombati sul posto e hanno ammanettato il marocchino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.