BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le coatte de “Calippo e’na bira” testimonial Treccani

Le ragazze di Ostia, protagoniste del filmato tormentone di quest'estate sono diventate testimonial della nuova enciclopedia Treccani.

Più informazioni su

Tornano le coatte di un calippo e ‘na bira. Anzi no perché questa volta si tratta di due attrici vere che prendono il posto delle simpaticissime ragazze scovate casualmente sulla spiaggia di Ostia questa estate da un giornalista di Sky.
Si tratta del nuovo spot dell’enciclopedia Treccani. Due ragazze stese su sdraio nonostante l’autunno incipiente giocano alle parole incrociate. Una chiede, “17 verticale, una bevanda rinfrescante di cinque lettere”. L’amica risponde: “Bira”. No la corregge l’altra, queste sono quattro lettere. Embè? Chiede lei, e tu metteci “’a bira” e vedi che ce sta. In quel arriva un signore che offre la nuova enciclopedia Treccani. Una ragazza la piglia e la usa come cuscino. Un po’ scomodo, però, commenta.

GUARDA IL VIDEO DELLO SPOT TRECCANI

GUARDA IL VIDEO TORMENTONE "CALIPPO E BIRA"

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da REDS 65

    ma… “na bira” sono 6 lettere