BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri di targhe presi dai carabinieri

Due ventenni sono stati sorpresi in piena notte mentre staccavano targhe dalle vetture in sosta in via Principe Umberto.

Più informazioni su

Intervento inconsueto dei carabinieri intorno alle due di notte di giovedì. Una chiamata al 112 aveva appena segnalato due individui sospetti aggirarsi attorno alle auto in sosta in via Principe Umberto a Bonate Sopra.
Quando la pattuglia è arrivata sul posto dopo pochi minuti, ha sorpreso due giovani intenti a staccare le targhe dalle vetture. Entrambi sono stati fermati e arrestati: si tratta di uno svizzero di origini rumene di 22 anni edel suo compare, un bergamasco 20enne. Ora i carabinieri stanno indagando per capire quale fosse la destinazione finale delle targhe rubate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.