BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Il Padova sar?? un ostacolo molto difficile”

Il gioiellino nerazzurro nella scorsa stagione ha giocato con i veneti: "Erano gi?? forti e si sono rafforzati. Noi in crisi? Meglio non pensarci".

Più informazioni su

"L’umore non può ovviamente essere al massimo oggi. Contro il Livorno abbiamo dato tutto quello che potevamo dare, ma loro sono stati più bravi e hanno meritato di vincere". Tocca Giacomo Bonaventura fare il punto in casa Atalanta all’indomani della sconfitta contro il Livorno che ha portato all’ eliminazione dalla Coppa Italia. Un momento non positivo quello vissuto dai nerazzurri, considerando anche la sconfitta di Piacenza e le ultime prestazioni non esaltanti: “Meglio non pensarci troppo e guardare avanti- prosegue Bonaventura- certamente dobbiamo lavorare e sistemare diverse cose, ma stare qua a pensarci troppo potrebbe essere controproducente. Siamo consapevoli della nostra forza, possiamo giocarcela contro chiunque. Meglio non abbattersi e pensare a dare il massimo in campo”. Sabato però l’Atalanta è attesa da una nuova verifica contro un avversario tutt’altro che abbordabile, il Padova. Tra l’altro la squadra dove Bonaventura ha giocato nella seconda parte della scorsa stagione: “Già l’anno scorso avevano un buon organico. Quest’estate poi si sono ulteriormente rafforzati. Oltre a una coppia d’attacco molto temibile come Succi e Vantaggiato, anche il resto della squadra è di grande qualità. Non sarà una partita facile per noi, ma scenderemo in campo per vincere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.