• Abbonati
Atalanta

Cagni al Comunale, sono partite le grandi manovre? fotogallery

Durante la partita di Coppa Italia persa contro il Livorno allo stadio era presente il tecnico bresciano con il suo collaboratore ed ex atalantino Massimo Taibi.

Tutti quelli in tribuna hanno notato che mercoledì sera, per la gara di Coppa Italia Atalanta-Livorno, c’era uno spettatore d’eccezione: Gigi Cagni accompagnato dall’ex atalantino Massimo Taibi, suo portiere di fiducia ai tempi del Piacenza ed ora suo collaboratore.
A dir la verità la presenza del tecnico bresciano non è una novità al Comunale ma stavolta la notizia ha fatto rumore, perché la sensazione è che siano partite le grandi manovre – preventive, al momento – per non ritrovarsi impreparati in caso di fallimento di Colantuono.
Gli indizi ci sono tutti. Cagni, che mai ha allenato l’Atalanta, più volte è stato accostato alla Dea anche nel recente passato, come nel caso del ballottaggio (poi perso) con Mutti per succedere a Conte dieci mesi fa. Inoltre, essere presente ad un terzo turno eliminatorio di Coppa Italia con tutte le seconde linee in campo, in una serata fredda e con lo stadio deserto, per vedere uno spettacolo (mai avvenuto) suona francamente strano…
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI