BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Variante di Zogno, Pirovano coraggioso e coerente”

In merito alla realizzazione della variante di Zogno (BG), sono intervenuti i consiglieri regionali della Lega Nord, Giosuè Frosio e Roberto Pedretti.

In merito alla realizzazione della variante di Zogno (BG), sono intervenuti i consiglieri regionali della Lega Nord, Giosuè Frosio e Roberto Pedretti.

“La variante di Zogno – affermano Frosio e Pedretti – è un’opera fondamentale e attesa da anni per risolvere i problemi di viabilità della Val Brembana e che costituirebbe un importante incentivo per tutta l’economia bergamasca.
Ribadiamo quindi l’invito a Regione Lombardia a sostenere la realizzazione di questa indispensabile infrastruttura a confermare i finanziamenti già assegnati nell’agosto del 2009, come già avevamo sollecitato pochi mesi fa in una interrogazione all’Assessore regionale Cattaneo.
Riteniamo infatti che vada fatto ogni sforzo affinché non si comprometta un’opera di tale rilevanza.”
“In questa direzione – continuano i due rappresentanti orobici del Carroccio – non possiamo non sottolineare la coerenza del Presidente della Provincia Pirovano che si è dichiarato pronto a sforare il patto di stabilità pur di garantire, in ogni caso, l’esecuzione dei lavori, fra l’altro già appaltati.
Si tratta di un atto che esporrebbe la Provincia e il suo Presidente a conseguenze gravose e che quindi testimonia in maniera inequivocabile la volontà di Pirovano di rispettare interamente e fino in fondo la volontà dei propri elettori e di mantenere le promesse fatte.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea marco b

    a @3 : hai trovato quello giusto da incitare e tifare. Come si dice a BG: che ‘lè e negot de cena à l’è stes

  2. Scritto da Io non la bevo più

    Bravo Pirovano !!
    Un uomo tutto d’un pezzo, disposto a sforare il patto di stabilità e lasciare così nella m…. i cittadini bergamaschi, tanto se sarà ineleggibile in provincia, la poltrona a Roma non la perderà di sicuro.

  3. Scritto da Forza

    PEDRETTI NON TRADIRE GLI ELETTORI CHE TI HANNO VOTATO! DIMOSTRA LORO LA TUA CAPARBIETA’ E LA VOGLIA DI RAGGIUNGERE NON SOLO L’OBIETTIVO DELLA VARIANTE DI ZOGNO! VAI AVANTI DURO E PURO! FORZA PEDRETTI!

  4. Scritto da ex elettore

    1994-2010 LEGA NORD al governo di Roma 16 lunghi anni di slogan e di nulla piu’…..
    Padania libera dai politici leghisti.

  5. Scritto da andrea marco

    smettetela di fare slogan a cui abboccano i pescioloni creduloni, non riuscite a mantenere niente delle vs promesse….chi comanda vi usa solo come porta voti e voi valete come il due di picche quando la briscola è ori…. siete un partito di chi la spara più grossa e per il Nord non state facendo niente.siete solo birilli