BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta uno stupro. Bloccato dai figli della vittima

Un ecuadoregno è finito in manette per aver tentato una violenza sessuale contro la vicina di casa. Le grida della donna hanno richiamato l'attenzione dei figli di 14 e 17 anni

Più informazioni su

Un ecuadoregno di 45 anni è stato arrestato per aver aggredito la vicina di casa, una peruviana di 39 anni. È accaduto a Milano. L’uomo aveva inseguito la donna. Una volta raggiunta ha iniziato a palpeggiarla e a strapparle i vestiti. La donna è riuscita a scappare e ha iniziato a urlare. A quel punto, i figli di lei, 14 e 17 anni, sono intervenuti in difesa della madre. Hanno bloccato l’uomo e, con l’aiuto dei vicini di casa, lo hanno immobilizzato fino all’arrivo delle forse dell’ordine.

L’ecuadoregno è stato arrestato per violenza sessuale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.