BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sukena, la bella principessa arabeggiante fotogallery

La diciannovenne di Calcinate ha il sangue arabo: "Il mio nome e i tratti del viso lo devo a mia madre. Da lei ho ereditato anche la passione per la moda".

Più informazioni su

Occhi da cerbiatto e tratti orientali per la nuova bellezza online di Bergamonews. “Il mio nome e il mio viso sono così particolari perché mia madre è araba ma sono italiana al cento per cento, anzi bergamasca al cento per cento”, si presenta così la diciannovenne Sukena Ravelli di Calcinate, studentessa di Ragioneria a Calcio.
Futuro dietro i libri contabili? “Anche se dagli studi non si direbbe, vorrei lavorare nel campo artistico. Amo l’arte, il design ed i beni culturali e tra i miei sogni è lavorare nella pubblicità – spiega Sukena – magari come modella; insomma, non sarebbe male svegliarmi la mattina, fare un giro in centro e vedere appesa la mia immagine sui palazzi come testimonial di qualche prodotto”. Un sogno che la diciannovenne coltiva da qualche anno partecipano a concorsi di bellezza come quello, importantissimo, di miss Italia dove ha conquistato delle fasce regionali.
Una passione quella della passerella eredita dalla madre (trasferita giovanissima nel Belpaese per motivi di studio) ha un passato ed un presente da modella con partecipazioni ai concorsi dedicati alle bellezze sopra gli “anta”. Insomma, una figlia d’arte!

GUARDA LA SPLENDIDA SUKENA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.