BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondonico: “Adesso all’Olimpico con questi ragazzi”

La Celeste dei giovani vince a sorpresa a Crotone: "Bravi questi ragazzi e chi li ha fatti crescere. Ora, come promesso, giocheranno loro anche contro la Lazio"

Più informazioni su

Forse nemmeno un ottimista come Emiliano Mondonico si sarebbe aspettato un risultato simile. Eppure l’AlbinoLeffe con pochissimi titolari e imbottito di giovani è riuscito a sbancare l’insidioso campo di Crotone: “E’ stata una bella partita sul piano dell’impegno e della voglia –ha commentato il Baffo di Rivolta al termine della gara- Vedere due ragazzi di 17 anni partire in contropiede è stato emozionante. E’ un grande merito loro e di chi li ha curati fino qui”. Una partita sofferta quella dei seriani, soprattutto nella prima frazione di gioco: “Nel primo tempo abbiamo avuto le stesse occasioni gol del Crotone. Russotto e Ledesma hanno avuto molta libertà nell’uno contro uno. Quando poi siamo riusciti a prendere le contromisure è stato tutto diverso. Ci siamo presentati davanti al portiere tante volte, abbiamo giocato bene, sono molto contento della prestazione”. L’avventura di Coppa quindi continua, e ad attendere i seriani c’è la sfida di lusso contro la Lazio all’Olimpico: “Andremo con questi ragazzi, era una promessa e se lo sono meritati. Oggi hanno fatto qualcosa di eccezionale e gli darò questa soddisfazione. Non abbiamo mai giocato all’Olimpico. Ci manca San Siro –conclude sorridendo Mondonico- ma non posso portare questa squadra in Champions".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea

    Colantuono prendi nota!

  2. Scritto da Leffe

    Bravissimo Mondo!. Ora ci aspettiamo che VideoBergamo compri i diritti della partita ;-) un Albino all’Olimpico non capita tutti i giorni!

  3. Scritto da Cola vai a

    Voglio il Baffo al posto del Pelato,e subito

  4. Scritto da dolf

    @2. Dalla padella alla brace. Per carità.
    Mondonico ha nascosto Torri per un campionato e se fosse stato costretto (5 gol in due gare a fine campionato) lo terrebbe ancora nascosto. Solo x dare 1 esempio
    mur de dio…baffi no grazie

  5. Scritto da Cola vai a

    x2:se preferisci il Pelato complimenti,bravo tu si che te ne intendi

  6. Scritto da uno qualunque

    Magari lo si potesse scambiare con il nostro….