BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Patelli trionfa ancora

Dopo Lugano, domenica Eliana Patelli vince la Maratona di Lucca con lo straordinario tempo di 2.38.57, record personale e nuovo record della gara.

Più informazioni su

Dopo la bella vittoria nella 30 km di Lugano,Domenica 24 ottobre Eliana Patelli vince la Maratona di Lucca con lo straordinario tempo di 2.38.57, record personale e nuovo record della gara.
La Patelli ha avuto la meglio sulla forte Keniana Salina Jebet (seconda in 2.42.40) e sulla toscana Veronica Vannucci (terza in 2.45.42)
La forte atleta di Cene, ha impostato la gara alla perfezione, lasciando per i primi km il comando della gara alla Keniana Salina Jebet. Poi dopo alcuni km corsi fianco a fianco, la Patelli prendeva il comando della gara e dopo il traguardo volante di Capannori, allungava giungendo al traguardo vittoriosa. Annata sicuramente positiva per la forte atleta dell’atletica Valbrembana che oltre alla già citate vittorie (Lucca e Lugano) ha vinto le mezzemaratone di Ceriale (31.01.10), Busseto (14.02.10), Treviglio(28.02.10) e la Scarpa d’oro a Vigevano (21.03.10).
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.