BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Mondo punta su Cisse per superare il Crotone

Come preannunciato Mondonico manda in campo le riserve per provare a passare il turno. In attacco spazio all'insolita coppia Cia-Cisse.

Più informazioni su

L’AlbinoLeffe è sbarcato a Crotone dove mercoledì alle 20.45 affronterà il Crotone nella sfida valida per il terzo turno di Coppa Italia. Come preannunciato Mondonico manderà in campo una formazione composta prevalentemente da seconde linee.  Intanto il resto della rosa non convocato per la lunga trasferta calabra ha continuato a lavorare a Verdello, agli ordini del vice allenatore Fortunato, per preparare la difficile trasferta di sabato contro la capolista Novara.

 

PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE (4-2-3-1):
99 Concetti; 87 Correia, 66 Tedeschi, 19 Vinetot, 33 Cabeccia; 6 Beati, 27 Eramo; 20 Ledesma, 22 Uccello, 7 De Giorgio; 9 Curiale. A disposizione: 61 Bindi, 36 Abruzzese, 21 Terigi, 4 Galardo, 23 Russotto, 10 Ginestra, 11 Napoli. Allenatore: Menichini.
ALBINOLEFFE (4-4-1-1): 28 Layeni; 2 Salvi, 20 Serafini, 13 Maino, 77 Piccinni; 89 Taugourdeau, 29 Girasole, 4 Geroni, 11 Foglio; 7 Cia; 17 Cisse. A disposizione: 69 Morandi, 98 Allievi, 99 Beduschi, 91 Bianchetti, 93 M. Valoti, 92 Gazo, 18 Personè. Allenatore: Mondonico.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata (assistenti La Rocca di Ercolano ed Evangelista di Avellino; quarto uomo Baratta di Salerno).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.