BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Contraffazione, Stucchi presidente commissione d’inchiesta

Il deputato bergamasco della Lega nord Giacomo Stucchi ?? stato eletto presidente della commissione parlamentare d'inchiesta che sar?? impegnata nella lotta alla contraffazione in ambito commerciale.

Più informazioni su

Il deputato bergamasco della Lega nord Giacomo Stucchi, già presidente della XIV commissione per le Politiche dell’Ue della Camera, dal 2001 al 2006, e attuale segretario dell’ufficio di presidenza di Montecitorio,  "Ringrazio i colleghi per la fiducia -ha detto il neo presidente subito dopo l’elezione- ed esorto tutti a mettersi a lavoro nell’ambito dei compiti e delle prerogative che il Parlamento riconosce alla commissione. Le aziende e i cittadini si aspettano un contributo rilevante nella lotta al fenomeno della contraffazione e della pirateria ai danni delle attività commerciali". "La commissione -ha concluso Stucchi- dovrà essere punto di riferimento nella battaglia all’illegalità economica e alla concorrenza sleale".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da A.A.

    E bravo Stucchi, la contraffazione oggi non la si trova più dai vù cùmpra per la strada o almeno non è lì ù business, per trovare il vestiario contraffatto oggi bisogna entrare nei negozi xchè i furbetti del quartierino li vendono come originali,perciò caro Leghista almeno prima mangiavano 4 extracomunitari oggi arricchiamo chi già lo è, cercali lì x cortesia

    Grazie

  2. Scritto da dante

    complimenti, HANNO FATTO UN’OTTIMA SCELTA