BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpaccio a Crotone, Piccinni regala la qualificazione

La Celeste, imbottita di riserve, supera il turno di Coppa Italia grazie a un guizzo del difensore milanese e si guadagna la prestigiosa sfida con la Lazio.

Più informazioni su

CROTONE – ALBINOLEFFE 0-1
Rete: 10′ st Piccinni
CROTONE (4-4-2): Bindi; Correia, Vinetot, Tedeschi, Cabeccia; Russotto (12′ st Napoli), Parfait, Eramo, Ledesma (29′ st Ginestra); Curiale, Uccello (24′ st De Giorgio).  All. Menichini.
ALBINOLEFFE (3-4-3): Layeni; Maino, Serafini, Piccinni; Salvi, Geroni, Girasole, Foglio; Cia (32′ st Bianchetti), Cisse (42′st Personè), Taugordeau (16′ st Valoti). All. Mondonico.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata

L’AlbinoLeffe dei giovani vince a Crotone e si qualifica al IV turno di Tim Cup dove è attesa da una trasferta prestigiosa contro un’altra celeste, la Lazio, all’Olimpico di Roma.
Dopo un primo tempo in cui il Crotone ha giocato meglio e ha sfiorato il gol in più di una circostanza (da segnalare anche una rete annullata ai calabresi), l’AlbinoLeffe è riuscito ad andare in vantaggio in apertura della seconda frazione grazie a Piccinni sugli sviluppi di un corner. Dopodiché i seriani si sono difesi con ordine, hanno chiuso tutti gli spazi e Layeni è stato bravo in un paio di occasioni nel finale, su Di Giorgio e Curiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gabriele

    grandissimi!!! almeno c’è qualcuno che farà giocare bergamo all’olimpico…

  2. Scritto da tamtam

    grandi

  3. Scritto da anuk

    grande Picciooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :))))

  4. Scritto da Marco

    Grande AlbinoLeffe!!!