• Abbonati
Coppa italia

Colantuono e Pillon mandano in campo le riserve video

Per la sfida del Comunale di Coppa entrambi gli allenatori fanno ampio ricorso al turnover. Ceravolo e Defendi in attacco per i nerazzurri.

Ampio turnover per Colantuono in vista della gara contro il Livorno (mercoledì alle 18 al Comunale). Il tecnico nerazzurro vuole preservare i suoi uomini migliori per il campionato, e per il prossimo impegno casalingo di sabato contro il Padova. Contro i labronici scenderanno quindi in campo i giocatori meno utilizzati finora. La formazione sarà del tutto inedita, a partire dall’attacco dove si vedrà la strana coppia Ceravolo-Defendi. A centrocampo sarà titolare per la prima volta Dalla Bona, mentre in difesa c’è da segnalare l’importante ritorno in campo di Manfredini. Tra i convocati figurano anche diversi giovani della Primavera come Minotti, Pandiani, Possenti e Suagher
Anche il Livorno arriverà a Bergamo con una squadra senza parecchi titolari. Il tecnico amaranto Pillon rinucerà così a Dionisi, Iori, Perticone e De Lucia, oltre agli infortunati Tavano, Surraco e Bernardini.

PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (4-4-2): Frezzolini; Raimondi, Capelli, Manfredini, Peluso; Bonaventura, Basha, Dalla Bona, Pettinari; Ceravolo, Defendi.
LIVORNO (4-4-2): Mazzoni; Salviato, Knezevic, Di Bella, Bencivenga; Pagano, Prusch, Barusso, Volpe; Volpato, Cellerino.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI