BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono e Pillon mandano in campo le riserve video

Per la sfida del Comunale di Coppa entrambi gli allenatori fanno ampio ricorso al turnover. Ceravolo e Defendi in attacco per i nerazzurri.

Più informazioni su

Ampio turnover per Colantuono in vista della gara contro il Livorno (mercoledì alle 18 al Comunale). Il tecnico nerazzurro vuole preservare i suoi uomini migliori per il campionato, e per il prossimo impegno casalingo di sabato contro il Padova. Contro i labronici scenderanno quindi in campo i giocatori meno utilizzati finora. La formazione sarà del tutto inedita, a partire dall’attacco dove si vedrà la strana coppia Ceravolo-Defendi. A centrocampo sarà titolare per la prima volta Dalla Bona, mentre in difesa c’è da segnalare l’importante ritorno in campo di Manfredini. Tra i convocati figurano anche diversi giovani della Primavera come Minotti, Pandiani, Possenti e Suagher
Anche il Livorno arriverà a Bergamo con una squadra senza parecchi titolari. Il tecnico amaranto Pillon rinucerà così a Dionisi, Iori, Perticone e De Lucia, oltre agli infortunati Tavano, Surraco e Bernardini.

PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (4-4-2): Frezzolini; Raimondi, Capelli, Manfredini, Peluso; Bonaventura, Basha, Dalla Bona, Pettinari; Ceravolo, Defendi.
LIVORNO (4-4-2): Mazzoni; Salviato, Knezevic, Di Bella, Bencivenga; Pagano, Prusch, Barusso, Volpe; Volpato, Cellerino.

 

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ezio

    siamo sempre alle solite : la Coppa Italia non interessa a nessuno, le grandi squadre sono favorite poiche’ entrano in gioco piu’ tardi, la finale di solito e’ Inter-Roma, oggi addirittura BG Tv trasmette in diretta la partita, chissa’ che montagna di soldi in diritti avra’ pagato !