BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

C’era una volta “Ritorno al futuro”

Il celebre film compie un quarto di secolo: sono tantissime le iniziative per festeggiare l'anniversario.

Più informazioni su

Uno dei film cult degli anni ’80 torna al cinema per festeggiare il quarto di secolo: mercoledì 27 ottobre appuntamento nelle sale italiane con ”Ritorno al futuro – Speciale 25 anni”, versione rimasterizzata del film che ha parto la trilogia nell’ottobre del 1985.
Il ritorno in sala rappresenta la testa di una serie di eventi organizzati per il compleanno della saga di culto diretta da Robert Zemeckis ed interpretata, tra gli altri, da Michael J. Fox e Christopher Lloyd.
A Roma dove verrà, infatti, esposta una DeLorean Dmc-12 (l’auto del tempo costruita da Doc Brown) alla Festa del Cinema, mentre a New York è in programma una proiezione davanti al cast originale di ”Ritorno al futuro”. Sempre in occasione dei 25 anni del film, da segnalare l’uscita in Blu Ray della trilogia e la proiezione del remake del trailer del 1985 per gli Scream Awards 2010. Senza contare il viaggio verso Roma della De Lorean elettrica, allestita e pilotata da un bergamasco.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.