BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dal tetto, grave operaio di 23 anni

Immigrato ricoverato ai Riuniti dopo il trasporto in elicottero. E' precipitato mentre sostituiva l'eternit sopra il capannone.

Più informazioni su

E’ ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo il giovane operaio marocchino, di 23 anni, che questa mattina (27 ottobre) è stato vittima di un infortunio in un’azienda nella zona industriale di Levate, in via San Carlo Borromeo 11. Il ventitreenne, dipendente della Co.pi.ci srl, azienda proprietaria del capannone, stava lavorando per sostituire l’eternit sul tetto. E’ caduto a terra, dopo una scivolata, da un’altezza di almeno quattro metri. Sul posto il 118 è intervenuto con l’elisoccorso e il giovane operaio è stato trasportato d’urgenza in ospedale. I rilievi dell’accaduto sono stati effettuati dai carabinieri e dall’Asl. La Co.pi.ci. è proprietaria del capannone dove si è verificato l’infortunio. La struttura è però in affitto all’azienda Brentagg.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.