BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Secretata commissione sul caso della piccola Samanta

L'assessore Bresciani ha risposto all'interrogazione sulla bimba nata invalida ai Riuniti, ma, visto che c'è un'indagine della procura, l'incontro è stato secretato.

Più informazioni su

In terza commissione, quella della sanità, martedì mattina l’assessore regionale Luciano Bresciani ha risposto all’interrogazione dell’Italia dei valori, in particolare del consigliere di Bergamo Gabriele Sola, relativa alla denuncia fatta da due genitori, Albana e Saimir Zekaj, dopo la nascita della piccola Samanta, totalmente invalida, agli Ospedali Riuniti di Bergamo.
L
a riunione della commissione è stata secretata perché sul caso è in corso un’indagine della magistratura e quindi, al contrario delle altre commissioni che si possono guardare in diretta sul sito del Consiglio regionale lombardo, questa non è stata visibile.
Intanto accanto all’assessore Bresciani c’erano il direttore generale dell’azienda ospedaliera Riuniti Carlo Bonometti e il direttore sanitario Claudio Sileo.
L’incontro, dal poco che si è potuto apprendere, si è rivelato interlocutorio anche perché un’indagine approfondita in merito è stata avviata anche all’interno del Pirellone con una commissione ad hoc.  

AI RIUNITI DI BERGAMO Cesareo sì o no: medici in lite Nasce bimba totalmente invalida

L’AVVOCATO "Nessuna attenzione nei confronti della famiglia"

BERGAMO Sequestrate cartelle cliniche della bimba nata invalida

BERGAMO Bimba nata invalida ai Riuniti: i medici davanti al pm

IN COMMISSIONE Bimba nata invalida: l’assessore regionale risponde

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gaziantep

    Mi pare assurdo che vengano convocati i vertici degli Ospedali Riuniti ma non i parenti o i rappresentanti della danneggiata. Che razza di risposta potrà dare l’ex medico di Bossi, cioè l’assessore Bresciani, in queste condizioni?