BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Poliambulatorio, l’ospedale sollecita un incontro

L'amministratore degli Istituti Ospedalieri cui il Policlinico fa capo: "Non abbiamo ricevuto risposte. Confermiamo la nostra disponibilità all'incontro”.

Più informazioni su

“A seguito di una richiesta del sindaco di Ponte San Pietro in merito alla disponibilità del Policlinico San Pietro per risolvere il problema del poliambulatorio, la Direzione ha risposto con una lettera in cui si manifestava la propria disponibilità ad un incontro per valutare eventuali possibili soluzioni nel pieno rispetto dell’autonomia della azienda ospedaliera di Treviglio – spiega il dottor Francesco Galli, amministratore delegato degli Istituti Ospedalieri Bergamaschi cui il Policlinico fa capo – Al momento non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Confermiamo comunque la nostra più ampia disponibilità all’incontro”

PDRossi: "Poliambulatorio, dal Pdl solo falsità"

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da f.p.

    consiglio a tutti, compresi i dirigenti dell’azienda ospedaliera e in particolare l’on. ercole, che non si è mai degnato di rilasciare dichiarazioni per spiegare a che punto sono VERAMENTE gli accordi con l’amministrazione di brembate sopra, di andarsi a leggere l’art. 3.12 del codice etico dell’azienda ospedaliera, intitolato “responsabilità verso la collettività”