BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade da una scala al cimitero, gravissima

Donna di 45 anni ricoverata in neurochirurgia a Lecco. Stava cambiando i fiori ad un colombaro di parenti, stando su una scala, quando è caduta.

Più informazioni su

 

Dramma al cimitero di Serina nel primo pomeriggio di oggi, 26 ottobre. Una donna del paese, di 45 anni, è caduta a terra da una scala riportando un gravissimo trauma cranico. E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Lecco per essere sottoposta ad un delicato intervento di neurochirurgia.
I fatti attorno alle 15, mentre la donna cambiava i fiori appoggiati al colombaro di un parente. La quarantacinquenne era in piedi su una scala, ad un paio di metri da terra, quando è scivolata cadendo a terra con violenza e picchiando la testa. Altre persone che erano al cimitero hanno chiamato il 118. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Lecco. Al cimitero sono anche intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.