BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto si ribalta, muore donna di 63 anni video

Lucia Morali è deceduta agli Ospedali Riuniti dopo un incidente in via San Clemente. E' finita con l'auto contro un albero, poi il ribaltamento.

Più informazioni su

Una donna di 63 anni. Lucia Morali, è morta agli Ospedali Riuniti di Bergamo in seguito ad un incidente attorno alle 8 di questa mattina, 26 ottobre. L’incidente è accaduto in via San Clemente, a Ponte San Pietro, paese dove la vittima viveva.
Sul posto è intervenuta la polizia locale. Secondo una prima ricostruzione la donna, che proveniva da Briolo, ha perso il controllo della sua auto, un’Opel Corsa, per motivi ancora in corso d’accertamento. La vettura è finita contro un platano e si è poi ribaltata. La donna è rimasta schiacciata all’interno dell’abitacolo.
Sul posto il 118 e la polizia locale. La 63enne è morta dopo il trasporto agli Ospedali Riuniti. Lucia Morali era una donna piuttosto conosciuta in paese. Lascia il marito Pietro Manzoni.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.