BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriaco picchia la fidanzata: arrestato

Un rumeno rientra a casa e infierisce sulal compagna, poi la chiude a chiave in una stanza. Ma lei chiama aiuto dalla finestra: arriva il 112 che ammanetta il bruto.

Più informazioni su

Dopo una serata trascorsa a far bagordi, un rumeno di 27 anni è rientrato a casa e ha infierito sulla fidanzata 22enne. L’immigrato, operaio di professione, in preda ai fumi dell’alcol, ha picchiato la ragazza violentemente, poi l’ha rinchiusa in una stanza. La poveretta è però riuscita a chiamare aiuto da una finestra lasciata aperta, avvisando i vicini di casa. Immediata la chiamata ai carabinieri, che sono arrivati sul posto e hanno arrestato il rumeno per lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. Lui è finito in carcere, la giovane al pronto soccorso dove le è stata riscontrata la frattura di due denti e altre ferite varie. Guarirà in dieci giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.